CERCA LA TUA DOMANDA
DOMANDE FREQUENTI
Certamente! Se ha già in mente dei specifici pezzi, o vuoi chiederci una configurazione sulla base di uno specifico gioco o di un custom loop che hai in mente puoi compilare il form di richiesta che trovi su questa pagina.
Se hai poi in testa di realizzare una vera e propria MOD come questa, possiamo contattare per te i nostri modder e dare vita a qualsiasi idea ti venga in mente!
I principali metodi di pagamento sono Bonifico Bancario, pagamento con Carta di Credito e il finanziamento. Per tutte le formule di finanziamento consulta l’area dedicata.
Ricorda che un pagamento con Carta di Credito è sempre la soluzione migliore perché ci permette di avere immediatamente la somma e poter procedere subito con l’evasione del tuo ordine.
Inoltre, se scegli di pagare tramite Bonifico Bancario ricordati di effettuare il pagamento entro e non oltre 5 giorni solari altrimenti il tuo ordine rischierà l’annullamento.
Al momento del pagamento il sito ti assegnerà un numero d’ordine di quattro cifre.
Questo numero oltre a identificare il tuo acquisto ci permetterà di tenere traccia dello stato d’avanzamento nella fase di montaggio e della sua spedizione tramite corriere assicurato.
Nel momento in cui il tuo ordine sarà affidato al corriere riceverai tramite la mail di registrazione al sito, un numero di tracking per monitorare lo stato della consegna.
Durante questa fase è solamente DHL, il nostro corriere designato, a poter rispondere o mostrare dettagli sulla tua spedizione.
Vuoi seguire la tua spedizione? Immetti il tuo tracking code nel sito DHL.
Il nostro call center è comunque a tua disposizione per domande e assistenza su tutte le fasi di vendita, e nella tua area cliente verrà automaticamente aggiornato lo stato di ogni singolo step.
Per tutti i computer da gaming le spedizioni sono completamente gratuite, mentre per tutti gli ordini non cumulativi sotto i 500€ le spese di spedizione sono di 10€ per qualunque destinazione su territorio italiano. In entrambi i casi è sempre compresa l’assicurazione secondo i termini.
Per il ritiro a domicilio con corriere in caso di prodotto danneggiato dal corriere o di guasto in garanzia è sempre gratuito, mentre è invece a carico del cliente se fuori dai tempi o da termini di garanzia.
È da considerarsi ad esempio fuori garanzia, un PC modificato, manomesso nell’hardware o afflitto da problemi di virus.