Assistenza

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DOMANDE FREQUENTI

Come posso ricevere assistenza?

PC Hunters offre vari tipi ti assistenza ai suoi clienti: assistenza tecnica per tutte le problematiche legate all’hardware o al software di PC o periferiche, assistenza per preventivi e richieste particolari che vuoi fare prima di un acquisto e servizio post vendita per ordini in corso o già completati. Se non rientri in nessuna di queste categorie puoi contattarci con una richiesta generica alla nostra pagina dei contatti.

Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?

Tutti i computer di PC Hunters sono montati e testati nei nostri laboratori e solitamente le tempistiche di consegna possono variare dai 10 ai 15 giorni lavorativi.
Attenzione però ai computer “PCH PRIME” che vanno intesi come una categoria a parte di PC assemblati preventivamente dai nostri tecnici, subito disponibili per l’acquisto e spediti entro 48h dalla ricezione del pagamento.

Per prodotti non da assemblare come monitor, periferiche, accessori o prodotti software le tempistiche sono di circa 2 giorni lavorativi se già presenti in magazzino e riportano la dicitura “DISPONIBILE” nella scheda prodotto.

Per tutti i prodotti “ORDINABILI” invece le tempistiche variano a seconda della disponibilità con i nostri fornitori. In quel caso le tempistiche sono specificate separatamente.

In caso infine di prodotti “NON DISPONIBILI” le tempistiche sono ovviamente impossibili da prevedere.

Cosa faccio se non ricevo il mio ordine?

Se ancora non hai ricevuto il tuo ordine potrebbe essere ancora in fase di montaggio o in spedizione, ti consigliamo quindi di controllare anzitutto nella tua area cliente lo stato dell’ordine.

Se risulta ancora in montaggio o eccede le normali tempistiche ti chiediamo di pazientare ancora qualche giorno. In caso volessi delle informazioni ti ricordiamo che il nostro call center è sempre a tua disposizione.
Se il tuo ordine risulta in spedizione ti consigliamo di leggere la sezione dedicata alle consegne.

Come mi comporto se arriva un pacco o un prodotto danneggiato?

Anzitutto puoi stare tranquillo. Tutte le nostre spedizioni sono assicurate per l’intero valore della merce contenuta, e ti assisteremo nella sostituzione gratuita di una qualsiasi componente o se lo vorrai, nel rimborso completo del tuo acquisto.

Per aiutarci ad assisterti in questo passaggio ti chiediamo di fotografare sempre sia l’imballo che le parti del prodotto danneggiato e di inviarcele ad assistenza@pchunter.it specificando il tuo numero d’ordine e descrivendo l’entità del danno. Il nostro servizio clienti procederà subito a ricontattarti e ad attivare per te l’assicurazione.

Una volta attivata questa procedura saremo in grado di mandarti un corriere per il ritiro della merce danneggiata e contestualmente l’invio del cambio del nuovo prodotto. Le tempistiche di questa fase variano da tipologia del prodotto e distanza geografica dalla nostra sede
operativa.

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